martedì 23 novembre 2010

Bando del progetto "IDEE IN VETRINA 2010"

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato ha pubblicato sul portale giovani il bando per l'edizione 2010 di "Idee in vetrina".

Anche questo anno infatti il Comune di Prato cerca giovani artisti e creativi per interventi artistici - installazioni, fotografie, pannelli espositivi, quadri, site - specific, opere artistiche e progetti di vetrinistica o progetti d'arte design - nelle vetrine dei fondi sfitti del centro storico.

Artisti e giovani creativi potranno presentare opere e progetti relativi ad esposizioni all'interno delle vetrine del centro storico cittadino, o installazioni/opere da collocare all'esterno delle suddette vetrine. Opere e progetti potranno essere già editi o inediti, realizzati ex novo per il progetto 'Idee in Vetrina 2010'.

Il progetto potrà essere realizzato con qualsiasi tecnica o forma purché la soluzione proposta sia comunicata in modo chiaro e definitivo. Il vincitore dovrà anche fornire il proprio elaborato in forma adatta alla stampa.

Le proposte progettuali dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato (piazza del Pesce, 9 - Prato) entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 3 dicembre 2010. Le proposte pervenute oltre il termine di scadenza non saranno prese in considerazione. Non farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Officina Giovani in Piazza Macelli 4 tel. 0574 1736753

Nessun commento:

Posta un commento