venerdì 16 settembre 2011

decennale monash university - CELEBRAZIONI

COME SAPETE PER IL DECENNALE DELLA MONASH UNIVERSITY A PRATO CI SONO MOLTE INIZIATIVE, VI METTO QUI SOTTO UNA SINTESI CON I LINK PER CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU'.
UN SALUTO

CLAUDIO

Vi comunichiamo che i programmi definitivi degli seguenti eventi al Monash University Prato Centre sul tema della migrazione cinese a Prato e nel mondo sono disponibili online:

4th Chinese in Prato & 2nd Wenzhouese Diaspora Symposia, 20-21 settembre
China in the World Conference, 22-23 settembre

Ingresso libero previa registrazione online: http://www.monash.it/v/china2011
Lingua: inglese (con traduzione simultanea in italiano e cinese)

Eventi speciali:

a) lunedì 19 settembre ore 21 - Proiezione del film 'Giallo a Milano (Made in Chinatown)' e incontro con il regista Sergio Basso. Film in italiano/cinese con sottotitoli in inglese.

b) martedì 20 settembre ore 18:30 - Inaugurazione della mostra 'Oriente e Occidente: Rispettare la Diversità' di CAI Kequn, Monash Prato Artist-in-Residence 2011

c) mercoledì 21 settembre ore 20:45 - Tavola rotonda 'Un concorso di idee per Prato' con Dario Di Vico (Giornalista e editorialista, Corriere della Sera), Edoardo Nesi (Assessore allo Sviluppo Economico, Provincia di Prato), Roberto Caverni (Assessore alle Attività Produttive, Comune di Prato) e Luca Giusti (Presidente, Confartigianato Prato). Moderatore: Massimo Mancini (Presidente, Palazzo delle Professioni Prato). Evento organizzato dal Palazzo delle Professioni Prato.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi: http://www.monash.it/v/china2011

Nessun commento:

Posta un commento